Le stampelle del Beato a casa nostra

 

L’8 ottobre 2018 è stato un giorno speciale di gioia e di fraterna condivisione perché Giorgio e Lucia Diemoz, incaricati dal C.V.S. di Aosta, hanno portato nella mia casa le stampelle del nostro Beato Luigi Novarese, testimonianza del miracolo voluto da Dio per intercessione di San Giovanni Bosco che fece guarire Monsignore da una malattia incurabile all’epoca e che diede inizio alla sua vocazione di “Apostolo degli ammalati” affidato al Cuore Immacolato di Maria.

Così oggi,  io e mia moglie Maria Luisa, civuessini da moltissimi anni, prima Fratello e Sorella degli ammalati ed ora entrambi ammalati, non potendo muoverci da casa, abbiamo avuto il privilegio di pregare con fervore il nostro Beato del quale sentivamo la presenza spirituale tanto bella e rasserenante.

Assieme ai nostri figli e Giorgio e Lucia, abbiamo vissuto questo momento particolarmente coinvolgente e ringraziato Monsignore per tutti i suio insegnamenti e la grande fede che ci ha trasmesso e che ci accompagnano ancora oggi nel cammino verso la Casa del Padre.

Ezio Borra

IMG_1885

Lascia un commento

Your email address will not be published.