Don Pietro Bonfadini compie 90 anni

La Comunità SOdC di Montichiari con il CVS di Brescia, in occasione del raduno diocesano che si realizzerà a Montichiari il prossimo 23 maggio, solennità di Pentecoste, vuole unirsi in rendimento di grazie al Signore ed all’Immacolata per i 90 anni di Don Pietro Bonfadini. Nato a Cossirano il 16-06-1920 e ordinato sacerdote il 19 -12-1942, ha svolto il suo ministero prima come Vice Rettore del Seminario e poi come superiore dello stesso. Nel 1964 venne nominato Parroco della Parrocchia di Cristo Re in città.

Nel 1982 chiese a Mons. Luigi Novarese di essere ammesso tra i Silenziosi Operai della Croce e da allora ha profuso tutte le sue energie e la sua ricca esperienza sacerdotale come Assistente diocesano del CVS.

Con lui dunque rendiamo grazie al Signore per il dono della vita con tutto ciò che l’ha caratterizzata.

3 Comments

  1. by Marco Pellacani on 21 maggio 2010  15:51 Rispondi

    Auguri vivissimi al nostro caro amico Don Pietro Bonfadini, da tutto il C.V.S. DI Modena. Il Signore ti doni salute sempre, per poter continuare assieme il cammino che il Venerabile Mons. Luigi Novarese ci ha insegnato.

  2. by fratello Romolo on 28 maggio 2010  10:26 Rispondi

    Vi prego di girare a don Pietro i miei più cordiali e sinceri auguri. Spero sempre di liberarmi per qualche giorno e potervi venire a trovare.
    Un saluto anche a tutti voi, nessuno escluso.
    Uniti dalla fede in Cristo, Romolo

  3. by don Dario di Polonia on 20 luglio 2010  16:47 Rispondi

    Tanti auguri don Pietro. Ti ricordo nella mia preghiera. Spero di poter venire a trovarTi. Saluto tutta la Comunita'. D. Darek.

Lascia un commento

Your email address will not be published.