CVS di Città di Castello visita la Direzione Gen.

Una delegazione del Cvs diocesano di Città di Castello, con la responsabile Ornella Mariucci ed altre 5 persone, si sono recati il giorno 04 novembre 2010, presso la Direzione Generale dei Silenziosi Operai della Croce a Roma.

La visita era  prevista da tempo ed è stata molto utile e costruttiva, sia per vedere la nuova sede dei Sodc, in via di Monte del Gallo 105, che per conoscere personalmente il moderatore generale, don Luciano Ruga, la vice responsabile del Ramo femminile Angela Petitti, e il responsabile per l’apostolato AnnaMaria Cipriano.

La visita inoltre è stata occasione per visitare la tomba del fondatore dei Silenziosi operai della Croce e dei Cvs diocesani, il Venerabile Mons. Luigi Novarese, e di approfondire alcune tematiche legate all’apostolato che hanno come protagonista tutti gli ammalati e i sofferenti, ed ha permesso ad alcuni membri di fare vita di comunità per alcuni giorni.

Il Cvs di Città di Castello ringrazia la direzione dei Sodc, Maria Grazie e tutti i collaboratori per l’accoglienza e l’ atmosfera fraterna che hanno trovato.

Lascia un commento

Your email address will not be published.