Riunione Equipe nazionale CVS Italia per i Settori giovanili

Ancora una riunione dell’Equipe nazionale del CVS Italia, questa volta tutta dedicata ai Settori giovanili.

Il Delegato nazionale Pasquale Caracciolo e i gli altri componenti don Francesco Petracca, don Maurizio Chiodi e Annalisa Caputo (assente Paolo Corridori per impegni familiari) si sono incontrati il 22 novembre scorso presso la Casa del Clero dell’Arcidiocesi di Bari e hanno approfondito i contenuti del Progetto pastorale dei Settori giovanili del CVS Italia in via di elaborazione.

Sono stati anche individuati i componenti dei Gruppi nazionali di lavoro dei diversi Settori (Bambini, Adolescenti, Giovani  e Gruppo Attivo) che lavoreranno nei prossimi mesi.

E’ stato anche discusso su come procedere per costituire una Rete nazionale di tutti gli animatori e responsabili regionali e diocesani dei Settori giovanili e come dare avvio sul sito www.sodcvs.org a nuove rubriche come il Forum ove i giovani (e non solo) potranno intervenire e scambiarsi delle opinioni e come lo Scaffale dei Materiali ove è possibile inviare e attingere materiali e documentazione varia.

E’ stata inoltre messa a punto l’organizzazione del Pellegrinaggio in Terra Santa, riservato ai giovani e agli animatori dei Settori giovanili in programma dal 28 dicembre 2009 al 5 gennaio 2010.

Lascia un commento

Your email address will not be published.