- 9 mesi fa
- Tips for Writers - How to write My Paper Quickly and Cheaply This article will help you learn how to write a research paper fo... [leggi altro]
Convegno nazionale di Programmazione di Re e Valleluogo
L’Apostolato che, il Beato Luigi Novarese, ci ha insegnato, trova le sue radici profonde nella fede e le condizioni basilari per la sua efficacia sono: preghiera, formazione spirituale e associativa, programmazione e assetti strutturali definiti.
In tale prospettiva nell’ultimo incontro dell’Equipe nazionale, tenuto a Montichiari il giugno scorso, è stato concordato che il Convegno nazionale di programmazione di Re e Valleluogo sia definito come appuntamento proprio di formazione, di progettazione e verifica. Al Convegno sono invitati a partecipare i Coordinatori regionali, i Responsabili diocesani, gli Assistenti diocesani, i membri dei Consigli diocesani e gli animatori dei Settori Giovanili.
Vi comunico, pertanto, che il Convegno nazionale di programmazione per l’anno pastorale 2012 -2013 sul tema “L’universalità dei popoli e delle esistenze” si terrà:
per le diocesi del Centro –Nord Italia
A RE (Vb) dal venerdì 14 a domenica 16 settembre 2012
Presso la Casa Cuore Immacolato di Maria
Tel. 0324.97.020 fax 0324.97.021 e-mail re@sodcvs.org
Per le diocesi del Centro – Sud Italia
A Valleluogo di Ariano Irpino (Av) dal venerdì 21 a domenica 23 settembre 2012
Presso la Casa mons. Luigi Novarese
Tel. 0825.82.76.50 fax 0825.87.25.52 e-mail valleluogo@sodcvs.org
A Valleluogo, venerdì 21 settembre il mattino, dalle ore 9,30 alle 13, si terrà l’incontro degli assistenti diocesani.
Al Convegno sono invitati a partecipare i Coordinatori regionali, i Responsabili diocesani, gli Assistenti diocesani, i membri dei Consigli diocesani e gli animatori dei Settori Giovanili.
Prego i Responsabili diocesani di prenotare, quanto prima, telefonando direttamente alle Comunità dei SOdC di Re e Valleluogo.
Circa la quota di partecipazione, come consuetudine di questi ultimi anni, si lascia alla libera offerta dei vari partecipanti e CVS diocesani.
Data l’importanza del Convegno per la programmazione dell’apostolato in Italia, confido nella partecipazione di tutti i Consigli diocesani per l’intero periodo e raccomando la massima puntualità.
Ringrazio per la preziosa collaborazione e invio i più fraterni saluti nel Signore.
Resy Rizzini, Delegato nazionale
Programma: programma settembre 2012 Re Valleluogo