Congedo per i genitori lavoratori con figli minori di anni 14 o con disabilità grave affetti da COVID-19, in quarantena da contatto, DAD o con centri diurni assistenziali chiusi
- 2 anni fa
- L’INPS con la circolare n. 63 del 14/04/2021 ha precisato i requisiti e le modalità per fruire del congedo introdotto dal d.l. 13 marzo... [leggi altro]
Non vedremmo la vita senza lavoro, apostolato e famiglia

Questa mattina nella trasmissione radiofonica “Fragilità e Speranza” a cura del CVS di Pescara, sono stati ospiti graditissimi Giordano e Laura Garosi del CVS di Grosseto. Una testimonianza gioiosa dove matrimonio, lavoro e CVS sono protagonisti della loro quotidianità.
Giordano, persona in carrozzina dall’età di 10 anni, è il responsabile diocesano del CVS di Grosseto ed è membro aggiunto del consiglio del CVS Italia, scelto insieme ad altre persone dalla responsabile Nazionale Lucia Maiolino per dare una mano, a partire da questo tempo di pandemia, allo sviluppo dello e-apostolato, e-preghiera. Attualmente lavora presso la Asl di Toscana Sud-Est, tra le tante cose si occupa delle pubblicazioni sui siti web dell’azienda e sull’intranet aziendale.
Laura, è una fisioterapista che lavora in un centro privato accreditato con l’Asl e anche lei fa parte del CVS di Grosseto.
Ascoltate la trasmissione per conoscere la loro testimonianza di vita,
di incontro, di amore, di lavoro, di civuessini!