Auguri a Sabrina e Fabrizio, sposi

Sabato 30 aprile presso la Casa Cuore Immacolato di Maria, a Re, si è celebrato il matrimonio tra Fabrizio Matteucci e Sabrina Barbaglia, un evento molto importante nella loro vita, che ha sancito il profondo legame affettivo che li lega e ne ha consacra l’inizio di una nuova vita insieme.
Erano presenti don Pier Davide Guenzi e don Marco Castellazzi, insieme a loro anche parenti e amici, un pomeriggio bello ed emozionante…non è mancata qualche lacrima di commozione e di gioia!

Durante l’omelia fatta da don Marco tante cose belle sono state dette, alcune sollecitazioni importanti fatte a Fabrizio e Sabrina, ma un momento particolare è stato la processione offertoriale dove i novelli sposi hanno portato all’altare oltre al Pane e al Vino, il quadro della Madonna come segno di affidamento a lei, le loro chiavi di casa, affinchè questa diventi vero luogo di accoglienza e i sussidi del CVS che hanno segnato la loro crescita spirituale e umana, il loro incontro e il loro condividere gli stessi ideali.

Mons. Novarese sarebbe contento di vedere che in un pomeriggio d’aprile sia possibile per un uomo e una donna coronare il loro sogno d’amore, nella casa che l’Amore culla e porta dentro, con accanto le persone che li hanno accompagnati da anni nelle lunghe traversie della loro storia!

Sabrina… Fabrizio… possiamo farvi solo un augurio
Di ricordare ogni giorno il profumo delle rose di quel sabato 30 aprile
rose che mostreranno anche le loro spine
spine che non smetteranno mai di pungere
rose che non smetteranno mai di profumare
profumo che non è di terra, ma ci lega irrimediabilmente al Cielo!!!

Buona vita insieme!