Riconosciute le virtù eroiche del nostro fondatore mons. Luigi Novarese

Mons. Luigi Novarese
Con grande gioia comunichiamo la notizia che ci è appena giunta del riconoscimento delle virtù eroiche del nostro Fondatore, il servo di Dio Mons. Luigi Novarese.
La nostra gratitudine si trasforma in lode mentre preghiamo che il suo esempio di santità, riconosciuto oggi dalla Chiesa, guidi i nostri cammini apostolici e spirituali.

3 Comments

  1. by lucia maiolino on 28 marzo 2010  0:08 Rispondi

    Carissimi tutti,
    Grati al Signore per il Dono fatto alla nostra Associazione e alla Chiesa riconoscendo le virtù eroiche del nostro Padre Fondatore. Vogliamo esprimere la nostra gioia e partecipazione per questo evento così importante.
    La Vergine Immacolata ci aiuti a vivere quanto mons. Novarese ci ha indicato come strada per seguire il Signore, per la nostra e altrui santità.
    Lucia Maiolino e il CVS di Pescara-Penne

  2. by Marco Pellacani on 6 aprile 2010  16:20 Rispondi

    La strada segnata dal nostro Fondatore Mons. Luigi Novarese ci guidi sempre nei nostri cammini e porti maggior speranza là dove ancor regna la sofferenza non valorizzata in Cristo; sia Luce per tutti noi!
    Ringraziamo il Signore per questo dono.

    Marco Pellacani - CVS Modena

  3. by Anna chiavarone Pinerolo 12-04-2010 on 12 aprile 2010  20:04 Rispondi

    Sono tre anni che conosco il carisma di Mons Luigi Novarese,più mi documento sulla sua persona,più cerco di capire il perché sia nato il CVS e più mi accorgo quanto sia attuale.
    Quanto scopro che la sofferenza può essere valorizzata, dandogli il giusto valore in un impegno spirituale e sociale,smettendo di piangermi addosso, mi accorgo che tutto quello che mi circonda acquista un significato nuovo,la coscienza si trasforma,si libera da una zavorra che appesantiva la mia esistenza.
    Il nostro Padre Fondatore guidandoci amorevolmente in questo nostro cammino,di accettazione e di conversione, questo nostro cammino di trasformazione spirituale; non può che essere il dottore delle nostre anime,il dottore della chiesa,un santo ,e tutto questo non può passare senza darci il giusto valore.
    Grazie al nostro Padre Fondatore,scopro chela malattia di mio marito ed io che la vivo in tutta la sua totalità siamo stati assunti nella vigna del SIGNORE.
    Grazie MONS LUIGI NOVARESE,ti voglio bene. Anna del CVS di Pinerolo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.