Convegno del CVS Reggio Emilia

Il CVS di Reggio Emilia inizia l’Anno Pastorale con un Convegno e l’incontro del Settore Adolescenti, il 10 ottobre 2009. Interviene don Armando Aufiero.

Convegno

Il giorno 10 ottobre,  in occasione del convegno annuale organizzato dalla Consulta  Diocesana della Pastorale della Salute dal titolo “Se un membro soffre, tutte le membra soffrono insieme” verrà dato ampio spazio alla figura del nostro padre fondatore.

L’interverrà  don Armando Aufiero con una relazione dal titolo “Mons. Luigi Novarese, figura profetica del nostro tempo accanto ai malati”, una bella occasione per promuovere il la spiritualità che caratterizza il CVS e i SODC al termine delle celebrazioni per il 25° anniversario della sua morte. Seguirà la breve presentazione del progetto “Una goccia di speranza” a favore dei bambini “speciali “attivato  dal CVS diocesano in collaborazione con l’Unità Pastorale “Giovanni Paolo II”.  Il Convegno  si svolgerà presso l’Oratorio Cittadino di Santa Croce  e si concluderà alle ore 13.

Incontro settore adolescenti
Nel  pomeriggio, presso la parrocchia di san Paolo in città si incontreranno per il fine settimana gli adolescenti che hanno partecipato agli esercizi a Re questa estate sia della diocesi di Reggio Emilia che di altre diocesi e regioni vicine.

C’è tanta voglia di rivedersi e insieme iniziare un cammino….

BUON INIZIO A TUTTI!

Lascia un commento

Your email address will not be published.