Domenica 31 maggio 2009, chiusura incontri CVS Brescia

Il Centro Volontari della sofferenza ha celebrato la sua giornata conclusiva degli incontri mensili, con i vari gruppi dell’Associazione, insieme con quanti hanno partecipato al pellegrinaggio pasquale di Lourdes.

E’ stata una festa veramente vissuta e sentita con la presenza di circa 400 persone alla Santa Messa Solenne delle ore 15,30, celebrata, dopo il Rosario meditato, dal  sacerdote don Luigino Garosio, concelebrata da don Cesare Minelli, incaricato della Lega sacerdotale Mariana, da don Luigi Lussignoli, collaboratore del CVS di Brescia, da don Andrea e don Pietro.

La mezza giornata è stata allietata non solo dall’abbondante e ben preparato buffet, di cui tutti hanno gustato le delizie gastronomiche, ma soprattutto dall’accoglienza festosa e amichevole, che hanno potuto godere quanti hanno partecipato.

Un’incontro sempre caratteristico del CVS, che permette ai suoi aderenti, anche in carrozzina, di sentirsi protagonisti dell’attenzione e della fraternità di conoscenti nuovi e non più nuovi.

1 Comment

  1. by michela peri on 13 giugno 2009  14:50 Rispondi

    ciao midispiace di non aver potuto pero io spirituamente ero con voi voi mi date tanto anche nella mia sofferenza di tutti i giorni della mia vita grazie michela peri

Lascia un commento

Your email address will not be published.