Riunione Equipe nazionale CVS Italia – 1 maggio 2009

L’Equipe nazionale del CVS Italia si e’ riunita il 1′ maggio 2009 presso la Casa “Rupis Mariae” della Comunita’ dei SOdC di Montichiari per procedere alla stesura definitiva  del Progetto pastorale per i Settori giovanili e dei sussidi formativi specifici per le diverse fasce d’eta’.

L’Equipe nazionale ha anche fatto il punto sul Pellegrinaggio in Terra Santa dei Giovani e degli Animatori dei Settori giovanili in programma dal 28 dicembre 2009 al 4 gennaio 2010 e preparato i lavori dell’Assemblea nazionale dei Delegati regionali convocata a Roma dal 15 al 17 maggio 2009. L’Equipe, infine,  ha definito il programma di massima dei lavori del Convegno nazionale di programmazione previsto a Re e a Valleluogo nel mese di settembre 2009.

Il giorno successivo, sempre a Montichiari, l’Equipe si è riunita con i componenti dei Gruppi di lavoro nazionali dei Settori Bambini, Adolescenti, Giovani e Gruppo Attivo per esaminare e completare i documenti predisposti (Progetto  pastorale per i Settori giovanili, Sussidi formativi per le diverse fasce d’età) e preparare gli Esercizi spirituali in programma da giugno ad agosto 2009 a Re e Valleluogo riservati ai Settori giovanili.

Lascia un commento

Your email address will not be published.